Go Great Barrier Island (Italiano)

Volevo solo dire un grande grazie per aver risolto il nostro weekend.
Posso onestamente dire che abbiamo avuto uno scoppio, l’isola è assolutamente incredibile, la gente era così gentile e cordiale abbiamo davvero amato tutti quelli che abbiamo incontrato.
Il pub irlandese era impressionante. Abbiamo avuto la fortuna di essere lì per Giovedi notte open mike, e abbiamo sfruttato appieno il divertimento. Abbiamo incontrato Pete e Terry che così gentilmente ci ha portato fuori sulla loro barca da pesca, ci è piaciuto molto.
Non potevamo credere quanto incredibile fosse il cibo., L’intera esperienza sarà un enorme punto di discussione per tutti noi per molto tempo.
Grazie ancora per tutto.
Saluti Nicki

Solo per farvi sapere che abbiamo avuto un soggiorno assolutamente meraviglioso. Tutto è andato bene-come un orologio.
L’affitto che abbiamo avuto è stato meraviglioso e Muriwai era semplicemente bello – siamo così contenti siamo stati lì.
Abbiamo mangiato a Tipi & Bobs e il Pub irlandese – entrambi meravigliosi pasti serali. Abbiamo visitato il Club sociale a Tryphena e guardato la partita di Super Rugby.,
Pranzato al mio Pat Puku, ha visitato i mestieri e galleria luoghi (il piccolo Museo è meraviglioso – tanta storia e display). Siamo andati direttamente in cima all’isola su strada, e il fondo e le piscine calde.
I cartelli e le grandi passeggiate ben tenute e messaggi di informazione erano semplicemente superba. Le persone sono così amichevoli-tutti ondeggiano!
Grazie ancora
Ben fatto Great Barrier Island!,
Jenny: & Ces Horan

volevo solo dire grazie per il pacchetto messo insieme per noi per visitare l’Isola della Grande Barriera.
Abbiamo avuto un tempo favoloso e davvero apprezzato esplorare la vostra splendida isola.
Hai reso così facile, prendersi cura di tutte le prenotazioni e mettere insieme le cose che volevamo fare.,
Siamo stati accolti fuori l’aereo e consegnato le chiavi della nostra auto a noleggio. Norm al banco informazioni in aeroporto mi ha dato grandi mappe e consigliato alcune buone passeggiate di giorno per noi da fare (abbiamo fatto la maggior parte delle gite di un giorno ha raccomandato troppo).
Angeline era al Great Barrier Lodge quando abbiamo chiamato a lasciare le nostre borse.
Tra le altre cose abbiamo apprezzato il ponte kauri a Glenfern e la vista di Port Fitzroy da Sunset Rock.,
Abbiamo camminato a Windy Canyon e oltre nella zona Pinnacles per un paio d’ore prima di tornare allo stesso modo – questo è stato così visivamente sorprendente e un vero punto culminante per me.
Hilde era favoloso quando abbiamo fatto il Buon Cielo Esperienza.
Abbiamo apprezzato molto la nostra giornata sul Sundancer con Chris. Ci siamo sentiti molto privilegiati come lui ancora ci ha portato fuori, anche se eravamo gli unici.
La nostra sistemazione era giusto per noi ed è stato così bello per trascorrere ogni sera sul ponte ammirando il porto di Whangaparapara., Abbiamo cenato al ristorante Great Barrier Lodge ogni sera perché era così buono (e abbiamo potuto bere un drink e non preoccuparsi di guidare)./
Il foglio informativo che hai inviato in anticipo è stato utile e l’elenco dei posti dove mangiare è stato anche utile, specialmente per colazione e pranzi.
Grazie ancora per aver messo tutto questo insieme per noi – voli, alloggio, noleggio auto& attività.
Abbiamo avuto un viaggio favoloso e davvero apprezzato esplorare l’isola.,
Deborah Malcolm

vorremmo ringraziarvi per la splendida vacanza che abbiamo avuto la Barriera.
Abbiamo assolutamente amato il Bach, e ci siamo sentiti in paradiso di essere così vicino a una spiaggia così bella!
Abbiamo fatto la maggior parte di avere alcuni pasti deliziosi fuori, e tutti raggiungibili a piedi.
Le nuotate nella baia erano così bella.,
Ha creato un ricordo meraviglioso per mio marito e io per il 30 ° anniversario di matrimonio. Semplicemente perfetto!
E ‘ stato bello volare sopra da caseificio piatto, e siamo rimasti colpiti con il servizio che abbiamo ricevuto.
Grazie ancora, ci piacerebbe tornare qualche volta.,
Kerry e Janice Sinclair

asssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

Siamo tornati a casa ora e ho voluto dire che abbiamo tutti avuto più tempo favoloso sulla Great Barrier Island. Grazie per aver organizzato il viaggio per noi, tutto era perfetto (anche il tempo!)., Siamo andati a guardare le stelle, ha fatto un laboratorio di fotografia Astro mattina presto, charter di pesca e camminato su e sopra Mt Hobson attraverso le piscine calde. Abbiamo imballato tutto il possibile in e 5 giorni e speriamo tutti di tornare per ulteriori esplorazioni.
Helen McMahon
ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

Io e il mio partner volevamo solo ringraziarvi per aver prenotato una vacanza così facile per noi., I voli erano senza problemi, insieme con l’alloggio e in aeroporto il noleggio auto è stato un processo facile. (Ho amato il segno con il mio nome su di esso). Inoltre, una menzione speciale a Steve e il suo trike ride. Steve è stato un grande ospite, ci ha preso in tempo, ci ha dato un bel tour dell’isola e ci ha anche accolto a casa sua per usare il suo kayak in qualsiasi momento. L’intero viaggio è stata un’esperienza così facile e consiglio vivamente il vostro servizio. Grazie ancora per un fine settimana così incredibile.
Ci torneremo sicuramente!,
Lauren

Siamo qui e ci godiamo questa bellissima isola. È davvero spettacolare!
Ho solo una lamentela.. Devi aggiungere un suggerimento in tutte le tue prenotazioni che un soggiorno di 2 notti non è sufficiente – un soggiorno minimo di almeno una settimana dovrebbe essere raccomandato come una volta che sei qui, non vuoi mai andartene.,
ti Ringrazio molto per il vostro aiuto, sto già temendo domani, quando ci lascia 🙁
il talei

volevo Solo dire che ringrazio molto per il vostro aiuto e consigli per organizzare la nostra recente visita alla Barriera., Mentre il tempo non era sempre perfetto, non ha impedito a mia sorella e io di fare qualcosa o di avere il miglior tempo, incluso fare alcune delle tue favolose passeggiate. Avevamo bisogno di più tempo per adattarsi più di loro in!
L’alloggio era davvero confortevole e perfetto per le nostre esigenze; siamo stati accolti da una giovane donna affascinante dalla società di noleggio auto e l’X-Trail era solo il biglietto per noi per esplorare la lunghezza e la larghezza dell’isola (che abbiamo fatto), e abbiamo semplicemente amato chiacchierare con la gente del posto e proprietari di ristoranti mentre cenavamo fuori., Il vostro consiglio e il servizio meraviglioso erano solo la ciliegina sulla torta, quindi vi ringrazio molto.
Si vive in un luogo magico e ci torneremo!
Anna

Volevamo solo dire grazie mille per aver organizzato una grande vacanza di Natale per noi su Great Barrier Island!, Abbiamo avuto un tempo molto speciale e fatto meravigliosi ricordi di famiglia dopo essere stati a parte in diversi paesi per anni. Grazie per tutto il vostro aiuto e consigli, vi abbiamo consigliato altamente a tutti quelli che conosciamo.
Grazie,
Emma

volevo solo ringraziarvi per l’organizzazione di tutto per noi, per il nostro week-end. Abbiamo avuto un tempo favoloso!, Tutto è stato fantastico – ci è piaciuto stare a Tipi e Bobs e Marjorie ci ha fatto i benvenuti, le unità erano grandi, bella vista e il cibo era fantastico! Le torte erano meravigliose, Fedra aveva fatto un ottimo lavoro. È incredibile quanto siamo riusciti a fare i bagagli in un tempo così breve, la prima volta che ci sono stato, ma sicuramente tornerò per un soggiorno più lungo la prossima volta. Ancora una volta, grazie per un lavoro meraviglioso.