I'm un Americano che ha mangiato come un francese a persona per una settimana e mi ha mostrato quanto diversa nostre diete sono davvero

francese diete variano da American diete in molti modi.
REUTERS/Philippe Wojazer
  • Per sette giorni ho seguito la dieta e lo stile di vita dei francesi.,
  • Ho evitato alimenti trasformati, provato ricette francesi, esercitato al di fuori invece che in palestra, e ha cercato di rendere l’ora dei pasti un’esperienza più sociale.
  • Ho finito per non sentirmi bene e sono ricaduto nelle mie abitudini americane.

Potrebbe non sembrare così, ma la cultura francese e americana è diversa in molti modi. Matrimoni francesi, stili genitoriali e persino servizi di ristorazione possono sembrare molto diversi da quelli degli americani. Le loro diete non fanno eccezione.,

Prima di questo esperimento ho esaminato le differenze tra diete francesi e americane ed ero sicuro che seguire una tipica dieta francese non sarebbe stato un problema. Dopo tutto, non ci sono regole rigide, e mi darebbe una scusa per mangiare più pane e formaggio. Cosa potrebbe andare storto?

Per questa settimana vorrei incorporare i seguenti cambiamenti di dieta e stile di vita:

• Pasti più piccoli.
  • La scelta di alimenti freschi su trasformati o fast food.
  • Eliminare le distrazioni mentre si mangia.
  • Andando fuori per passeggiate invece di colpire la palestra.,
  • Godendo dessert.

Giorno 1: Fare la spesa è stata una sfida

In Francia, la maggior parte degli alimenti viene acquistata nei mercati locali piuttosto che nei negozi di alimentari. Ma dal momento che un altro tratto di inverno ha colpito la mia zona, un mercato contadino non era esattamente un’opzione per me. Ho optato per la prossima cosa migliore e sono andato a Sprouts Farmers Market, un negozio di alimentari biologico nella mia zona.

Ho comprato prodotti, pane appena sfornato, frutti di mare e formaggi, cercando di concentrarmi su tutti gli ingredienti freschi. Questo di per sé è stato difficile per me come qualcuno che fa molto affidamento sulle verdure surgelate., Il mio programma può essere irregolare e odio dover buttare via i prodotti quando non riesco a mangiarli abbastanza velocemente, quindi opto per il congelato. Ma questa settimana ho fatto un piano approfondito per ogni pasto della settimana con la speranza che nulla sarebbe stato gettato via.

Poiché i francesi pensano alle uova come cibo per il pranzo o la cena, ho deciso di preparare la colazione (americana) per cena. Consisteva in pane tostato con formaggio, uova e spinaci. Ho anche avuto yogurt con semi di lino e chia, dal momento che li mangio tutti i giorni.

Finora, tutto bene.,
Stephanie Ashe

Giorno 2: Ho cercato di rompere la mia abitudine scrivania-pranzo

Ho iniziato la giornata con una colazione tradizionale francese di pane e un assortimento di creme spalmabili, tra cui burro, marmellata, e formaggio Gournay.

I francesi sottolineano il valore di assaporare i pasti. Ciò significa evitare distrazioni, prendere il vostro tempo, e rendere il vostro pasto più sociale. Sarebbe stato un problema per me.

Di solito pranzo alla mia scrivania e continuo a lavorare. Per mangiare davvero come un francese dovrei rompere quell’abitudine., Ho avuto un altro pasto” colazione ” di uova, pane tostato, verdure e yogurt, che ho mangiato nella sala pausa al lavoro. Invece di stare seduto da solo con le mie cuffie, mi sono seduto con un collega e ho avuto una grande conversazione. Parlando mi ci è voluto il doppio del tempo per mangiare, ma credo che sia questo il punto.

Per cena, ho fatto una versione del piatto tradizionale francese ratatouille. Ho tostato un po ‘ di pane francese e burro pure, e ha fatto per un pasto delizioso e ripieno. Io e mio marito, che di solito ceniamo al tavolino mentre guardiamo la TV, abbiamo deciso di rimanere con pasti senza distrazioni e abbiamo spento la TV., Invece abbiamo parlato di ogni altro giorno e condiviso la nostra eccitazione per la nostra prossima vacanza.

Ho apprezzato un po ‘ di tempo di qualità con la cena.
Stephanie Ashe

Giorno 3: Ho avuto una scivolata molto americana

Sono rimasto con la stessa colazione per la maggior parte della settimana, perché ho letto che i francesi non variano molto la loro colazione.

Ho avuto una riunione di tutto il giorno al lavoro, quindi il mio capo ha ordinato il pranzo. Fortunatamente, ciò significava che avrei avuto il mio pasto mentre collaboravo e facevo brainstorming con il mio team., Sfortunatamente, volevano ordinare da un posto gourmet hot-dog, uno dei pasti più americani che avrei potuto avere. Non volevo piovere sulla loro parata suggerendo qualcosa di diverso, quindi ho pensato a un altro elemento chiave della dieta francese — tutto con moderazione. Invece di pensarlo come un fallimento, ho solo promesso di tornare in pista a cena.

Sono andato con un pasto abbondante, approvato dalla Francia di bistecche di pesce spada, asparagi con cipolle e funghi, patate dolci colorate e pane francese.

Più pane.,
Stephanie Ashe

Giorno 4: Il pranzo alla scrivania è tornato

Ancora una volta ero bloccato alla mia scrivania per il pranzo, quindi ho ordinato un’insalata da Chopt. E ‘ stato delizioso, ma ho avuto circa 30 minuti tra le riunioni per sciarpa giù.

Sono tornato a un pranzo da scrivania.
Stephanie Ashe

La cena non era migliore. Mio marito stava lavorando fino a tardi, così mi sono fatto un po ‘ di pasta da mangiare da solo., So che avrei potuto controllare per vedere se un amico poteva unirsi all ” ultimo minuto, o avrei potuto andare in un ristorante così ero almeno circondato da persone. Ma dopo una lunga giornata, tutto quello che volevo fare era andare a casa. Ho mangiato da solo e, sì, acceso la TV.

Mi sono reso conto che seguire lo “stile di vita francese” non era così facile come pensavo, perché ci sono parti fondamentali della mia giornata che lo contraddicono. A meno che non avessi riorganizzato il mio programma di lavoro e pianificato alcuni ritrovi, non c’era modo di evitare ciò che stava accadendo questa settimana.,

Giorno 5: Mi sentivo fuori di esso

Non ho mai pensato di sentirmi dire questo, ma ero davvero stanco di pane. Pur essendo uno dei miei cibi preferiti, seguito da vicino dal formaggio, normalmente lo mangio con parsimonia. Non sempre è d’accordo con il mio sistema digestivo, e questa settimana è stato un promemoria di questo. Al quinto giorno ero molto pronto a tornare alla mia solita dieta senza pane.

Qualcosa di questa settimana mi aveva anche buttato fuori mentalmente. Mi sentivo più assonnato del normale, che probabilmente avrei potuto incolpare dei carboidrati extra, e mi sono trovato affamato senza sosta., Ho mangiato accidentalmente due pranzi in questo giorno. Stavo morendo di fame alle 10 del mattino e avevo uova, patate arrosto e frutta, poi ero di nuovo affamato a circa 1, e avevo un’insalata di spinaci, verdure saltate, fagioli neri e purè di patate.

Dopo il lavoro, mi sentivo come se avessi un disperato bisogno di andare in palestra, ma dal momento che i francesi optano per l’esercizio all’aperto, ho preso un sentiero nelle vicinanze per fare jogging.

Ho cercato di uscire.,
Stephanie Ashe

Per cena, avevo saltato gamberetti, riso, asparagi e carote dolci, quindi almeno ho finito bene la giornata.

Giorno 6: lo sto facendo bene?

So di essere un disco rotto a questo punto, ma ancora una volta ho mangiato pane, marmellata, burro e formaggio Gournay per colazione.

Più. Pane.
Stephanie Ashe

Una cosa che ho notato con la dieta francese è simile alla lotta che ho avuto quando ho seguito la dieta mediterranea., Non c’è molta struttura poiché è più uno stile di vita generale che una dieta, quindi è difficile sapere se qualcosa che ho fatto questa settimana è stato veramente come un francese lo avrebbe fatto.

Giorno 7: Ho finito forte con prodotti da forno

Il mio ultimo giorno mi sono trattato in modo molto francese — con dolci. Mi sono fermato da una panetteria francese locale e ho preso alcuni macarons e caffè.

Almeno ho avuto un macaron.,
Stephanie Ashe

Questa settimana ho scoperto che la difficoltà in un americano che segue la dieta francese non riguarda solo cosa mangiare, ma come mangiarlo. Tagliare gli alimenti trasformati era abbastanza facile. Ma eliminare i pranzi di lavoro e spegnere la TV durante la cena erano fondamentalmente diversi da come la mia vita normalmente si svolge. E ad essere onesti, semplicemente non sono riuscito a incorporarli nella mia dieta molto bene. Inoltre, a quanto pare, al mio corpo non piace mangiare pane e formaggio tutto il tempo, anche se la mia mente lo fa.,

Mi ha ricordato quanto sia bello fare una passeggiata informale fuori, quindi lo terrò sicuramente mentre mi dirigo verso l’estate. E di tanto in tanto forse mi butto in un croissant per buona misura.

Iscriviti qui per ottenere le storie preferite di INSIDER direttamente nella tua casella di posta.

ORA GUARDA: Video popolari di Insider Inc.