Mecca Hills Painted Canyon Ladder Canyon Hike (Italiano)

Le Mecca Hills si trovano a circa 40 miglia a sud-est di Palm Springs, e la ladder canyon hike si trova c’è una delle migliori escursioni slot canyon in California. Le colline della Mecca sono state formate dalla convergenza della placca nordamericana e della placca del Pacifico lungo la faglia di San Andreas.Vedi la descrizione e una mappa GPS dell’escursione qui sotto, dopo queste informazioni sulle condizioni attuali della zona.,

Vedi di più sull’escursione qui sotto dopo alcune informazioni sulle condizioni attuali e alcuni suggerimenti per le escursioni nella zona.

19 febbraio 2019 nota:

Oggi ho ricevuto un’email da un escursionista che ha detto che la strada per l’escursione Ladder Canyon è percorribile e le scale sono in buone condizioni! Se si va al sicuro, e utilizzare il vostro giudizio migliore sulla strada per l’escursione, e quando si utilizzano le scale.

Se siete stati nella zona negli ultimi giorni si prega di passare lungo una e-mail a noi in modo che possiamo aggiornare la pagina.,

Anche:

La strada per la Mecca Hills Ladder Canyon hike è a volte chiuso dopo inondazioni improvvise, è possibile controllare per vedere se il Painted Canyon Rd. è chiuso in questo sito web di trasporto Riverside County. Tieni presente che le informazioni sul sito Web collegato potrebbero essere errate e la strada potrebbe essere chiusa.

Si prega di fare un’escursione con cautela

Ho avuto diverse segnalazioni di auto rotte e vandalizzate nella zona ., Mentre io non voglio scoraggiare la gente di andare in questo posto meraviglioso, si ha bisogno di sapere che le auto hanno avuto le loro finestre fracassato e oggetti rubati dai veicoli. Questa zona è abbastanza isolata e non c’è presenza della polizia nella zona su base regolare, quindi devi solo essere consapevole del problema, specialmente nei giorni feriali quando ci sono meno persone nella zona. Se andate ricordatevi di non lasciare oggetti di valore nel vostro veicolo, soprattutto in bella vista.,

Escursioni a Palm Springs e dintorni può essere molto pericoloso, e la zona Mecca Hills è una zona che molte persone devono essere salvati da ogni anno. Di solito è dovuto alla mancanza di preparazione, come non avere un’attrezzatura da trekking adeguata, molta acqua e anche una mappa della zona. Solo perché è un deserto non significa che non farà freddo in inverno, e sicuramente diventa molto caldo in estate., Per quanto mi piaccia fare escursioni nella zona di Palm Springs, ti consiglio di non fare escursioni nella zona in estate a meno che tu non sia un escursionista molto esperto e tu abbia l’attrezzatura adeguata e molta acqua. Indossare abbigliamento adeguato, avere una corretta attrezzatura e seguire questi suggerimenti escursioni o si può pagare con la tua vita.

Inoltre, rimanere sui sentieri. Non c’è motivo di perdersi in questa zona se si rimane sui sentieri e usare il buon senso.,

Con gli avvertimenti fuori strada

Il Mecca Hills Ladder Canyon è una bellissima escursione, quindi se sei a conoscenza di alcuni dei rischi e sei pronto a sperimentare alcune delle più belle escursioni che la zona di Palm Springs ha da offrire, prendi il tuo CamelBak, altro pacchetto di idratazione o Hydroflask e esci sul sentiero!

Mecca Hills Painted Canyon/Ladder Canyon Hike

La lunghezza approssimativa è di 5 miglia, con un dislivello di circa 450 piedi., Se tutto ciò che fai è camminare il canyon principale è un’escursione facile da moderare in difficoltà, ma la sabbia morbida nei pavimenti del canyon può essere un po ‘ dura sulle caviglie. Tuttavia, se avete intenzione di fare un’escursione al canyon scala e fare il ciclo completo è un’escursione difficile e dovrebbe essere tentato solo se si è in ottima forma, e si sono adeguatamente preparati con l’attrezzatura giusta, acqua e altre necessità escursioni. Ci vorranno 3-4 ore per completare il ciclo. Continuo a leggere storie nel nostro giornale locale di persone che tentano questa escursione e devono essere salvati., Non tentare il ciclo completo escursione scala a meno che non si è pronti per un’escursione abbastanza difficile.

Le colline della Mecca si trovano a circa 40 miglia a sud-est di Palm Springs. Sono stati formati dalla convergenza della placca nordamericana e della placca del Pacifico lungo la faglia di San Andreas. Le formazioni geologiche di Mecca Hills sono tra le più insolite del loro genere nel mondo, e la faglia di San Andreas che corre da sotto il Salton Sea fino a San Francisco è in ritardo per un grande terremoto., Per una mappa dei recenti terremoti nella zona di Palm Springs e Southern California controllare il sito web USGS. Strati di roccia erosa, alcuni vecchi di oltre 600 milioni di anni, sono stati spinti verso l’alto e rovesciati dall’attività del sistema di faglia di San Andreas.

Painted Canyon, nel cuore delle colline, presenta molti depositi minerali nei toni del rosa, rosa, rosso, viola e verde. Il canyon corre in una direzione generale nord-sud, ed è caratterizzato da lavaggi sabbiosi cosparsi di Ironwood, alberi di fumo, e Palo Verde., Gli appassionati di fiori selvatici dagli occhi acuti troveranno anche il raro aster della Mecca, una fioritura color lilla simile a una margherita. Lungo il bordo del canyon e le cime delle mesas, tozzo Ocotillo colorato, che aggiungono alla serenità con la loro presenza. Occasionalmente le pecore Bighorn attraversano le montagne Orocopia a est in cerca di acqua. Come ogni area desertica, il visitatore è anche trattato da una moltitudine di lucertole, serpenti e falchi della prateria.,

Mappa della scala Canyon Loop Hike

Fare clic su mappa per vedere vista ingrandita, e anche vedere la mappa GPS qui sotto.

Questa è una mappa che mia moglie ha disegnato che mostra le basi dell’escursione ladder canyon loop. Non è disegnato per scalare quindi per favore usa il tuo miglior giudizio quando fai l’escursione, ma potrebbe aiutare alcuni di voi. Di solito attraversiamo il canyon dello slot con le scale, poi andiamo a destra in alto e poi scendiamo nel canyon principale dove il sentiero ti consente. Fai clic sulla miniatura per ingrandirla.,

Painted Canyon è un’eccellente destinazione escursionistica, che può essere esplorata tramite un loop attraverso Ladder Canyon, chiamato per le numerose scale che aiutano gli escursionisti che attraversano il canyon.

Dopo aver parcheggiato alla fine della strada sterrata che conduce al canyon, si risale il canyon che decolla a destra del parcheggio. Dopo circa 1/4 di miglio c’è una freccia fatta di rocce nel fondovalle che punta attraverso la strada a sinistra dove inizia il canyon slot. Tenete a mente che dopo forti piogge il fondo del canyon può lavare e la freccia sarà andato.,

La freccia indica la strada: Da sinistra a destra: Stephanie Knapp, Lindsey Eastman,& Jessica Lindauer. Photo courtesy Lindsey Eastman

Quando guardi dove punta la freccia probabilmente non crederai che ci sia una traccia lì, poiché è stata nascosta da innumerevoli rocce. Entra a destra del rockslide e vi troverete rapidamente in un magnifico slot canyon.

Si dovrà navigare diverse scale per raggiungere la cima del canyon., Le scale sono mantenute da volontari e possono essere un po ‘ infide soprattutto se hanno pioli rotti. Se ritieni che non siano sicuri, per favore non provare a scalarli. Invece tornare il modo in cui si è venuto e camminare o il Grande Canyon dipinto (quello che hai preso per trovare il Canyon Scala…), o il piccolo Canyon dipinto che porta a sinistra del parcheggio. Entrambe queste escursioni sono anche vale la pena.

Se le scale sono in buone condizioni, si raggiunge la cima del canyon dopo circa 1/4 di miglio., Quando arrivi in cima, il sentiero ti porterà sul lato delle colline fino al sentiero che costeggia il bordo superiore del Painted Canyon. Quando esci per la prima volta dal canyon, prendi il sentiero a destra lungo il pendio fino al bordo del Painted Canyon.

Il sentiero seguirà il canyon fino a quando si degrada in Big Painted Canyon alla destra di voi, e basta camminare verso il basso nel canyon e girare a destra indietro la direzione si è venuto. Avrete una splendida vista sul Mare di Salton alla destra di voi come si segue il sentiero lungo il bordo del canyon.,

Quando si raggiunge il canyon, andare a destra e rimanere a destra in qualsiasi incrocio. Dopo circa un miglio, si raggiunge diverse scale più, che si abbassano al canyon sottostante. Dopo questa serie di scale, è di circa 3/4 di miglio per l’area di parcheggio dove hai iniziato il tuo viaggio.

Indicazioni per la Mecca Hills:

Da Palm Springs, Palm Desert o una qualsiasi delle altre città Coachella Valley, seguire l’autostrada 111 est alla Mecca. Girare a sinistra e 66th Avenue e seguirla mentre curva attraverso la Mecca. La strada prende poi il nome di Box Canyon Road., Dopo aver guidato circa 4 1/2 miglia attraverso molti uva e agrumi ranch si attraversa il canale Coachella e circa 1/4 di un miglio più tardi si vedrà un cartello per Painted Canyon Road sulla sinistra. Girare a sinistra e seguire questa strada sterrata per circa 4 miglia dove sarà vicolo cieco presso l’area di parcheggio.

Tieni presente Painted Canyon Road è una strada sterrata ben tenuta e dovrebbe essere percorribile nella maggior parte dei veicoli, ma fai attenzione a non avventurarti fuori strada o rimarrai bloccato. Ricordate anche che sarete in una zona selvaggia molte miglia di distanza da cibo e acqua, in modo da prendere un sacco di entrambi con voi., L’escursione attraverso il canyon non è ripida, ma è sabbia morbida, che renderà la camminata un po ‘ difficile. Dovresti tentare questa escursione solo se sei in buona forma fisica e abituato ai rigori dell’escursionismo. È anche una buona idea non fare mai escursioni da soli e avere un telefono cellulare con te in caso di emergenza.

Mappa del Ladder Canyon Hike

Ecco una mappa GPS del Ladder Canyon hike, e mostra dove si trova l’area di parcheggio alla fine di Painted Canyon Road.