Mount Pisgah Trail (Italiano)

Escursione alla cima del picco di montagna più riconoscibile di Asheville

Il monte Pisgah può essere visto da molti luoghi in tutta l’area di Asheville. In effetti, molte delle finestre di Biltmore incorniciano perfettamente questo iconico picco. Una volta raggiunta la vetta, avrai una splendida vista su un’altra delle cime più iconiche della zona: Cold Mountain.

Cosa aspettarsi

In una giornata limpida, la cima di 5.721 piedi del Monte Pisgah può essere facilmente vista dal centro di Asheville., Allo stesso modo, dopo una ripida salita attraverso la foresta di latifoglie, Asheville è chiaramente visibile a 16 miglia di distanza.

Il sentiero inizia pianeggiante dietro il grande Mt. Pisgah informazioni bordo. Per prima cosa, stai camminando attraverso rosebay e Catawba rhododendron e mountain laurel. Poi il sentiero vira a sinistra, si restringe e sale su gradini di tronchi. A 0,8 miglia, un breve sentiero laterale sulla destra consente le prime belle viste a nord-strati su strati di creste.

Il sentiero si arrampica su buoni gradini di roccia attraverso innumerevoli varietà di fiori primaverili ed estivi. Prima che il sentiero gira a destra a 1.,1 miglia, si dispone di una buona vista a sud-ovest della torre di primo piano sulla Frying Pan Mountain.

Il sentiero gira a destra per proseguire più ripido. Più vicino alla cima, i tornanti sentiero su gradini di registro e si può vedere la torre di fronte a voi.

Raggiungere la piattaforma di osservazione. In una giornata limpida, si può vedere Cold Mountain ad ovest, e Pisgah Inn, Looking Glass Rock e Frying Pan Mountain e Torre a sud-ovest. Dietro di te, a nord, la cosa più importante è la torre di trasmissione TV per l’affiliato ABC locale. Ritorna allo stesso modo.,

Indicazioni

Dal centro di Asheville, prendere la Blue Ridge Parkway sud a MP 407.6. Girare nel parcheggio Mount Pisgah.