Rock City Giardino Incantato di Luci

Parzialmente Accessibile ADA

> Età Festival è Appropriato Per

Tutte le Età

di nuovo per il nostro 25 ° anno, Rock, Città Giardino Incantato di Luci è una tradizione di famiglia., Presentato di recente nello show della ABC The Chew, questo spettacolo di luce mette in mostra più di 30 scene di vacanza e quasi un milione di luci a LED che trasformano lo splendore naturale diurno dei giardini in un fantasyland di quattro regni di meraviglia: Yule Town, Arctic Kingdom, Magic Forest e North Pole Village. Godetevi la decorazione del biscotto di pan di zenzero, la cioccolata calda e l’intrattenimento serale. Tariffe di gruppo disponibili. Anche la cena con Babbo Natale è tornata, così come Jack Frost, Inara la Regina di Ghiaccio e molti altri personaggi! Questo evento è stato selezionato come un evento Top 20 per 2019 da Southeast Tourism Society! www.vederocittà.,com/lights

Come arrivare

Da Knoxville:

Prendere la I-40 Ovest fino alla divisione I-40 / I-75. Prendere la I-75 sud in direzione Chattanooga. Alla I-75 / I-24 spalato, prendere la I-24 Ovest verso il centro di Chattanooga. Scendere all’uscita 178, l’uscita Lookout Mountain / Market Street. Vai dritto al semaforo e girare a sinistra in Broad Street. Alla base della montagna, svoltare a sinistra in Tennessee Avenue e seguire le indicazioni per Rock City.

Da Atlanta:

Prendi la I-75 North fino a Chattanooga. Alla I-75 / I-24 spalato, prendere la I-24 Ovest verso il centro di Chattanooga., Scendere all’uscita 178, l’uscita Lookout Mountain / Market Street. Vai dritto al semaforo e girare a sinistra in Broad Street. Alla base della montagna, svoltare a sinistra in Tennessee Avenue e seguire le indicazioni per Rock City.

Da Birmingham:

Prendere la I-59 Nord in direzione Chattanooga. Alla I-59 / I-24 spalato, prendere la I-24 Est verso Chattanooga. Scendi all’uscita 174, Lookout Valley. Girare a destra sulla US Hwy 61/41 e rimanere sulla US 41 (Cummings Hwy) fino ad arrivare all’incrocio tra Broad Street e Tennessee Avenue. Girare a destra in Tennessee Avenue e seguire le indicazioni per Rock City.,

Da Nashville:

Prendere la I-24 Est in direzione Chattanooga. Scendi all’uscita 174, Lookout Valley. Girare a destra sulla US Hwy 61/41 e rimanere sulla US 41 (Cummings Hwy) fino ad arrivare all’incrocio tra Broad Street e Tennessee Avenue. Girare a destra in Tennessee Avenue e seguire le indicazioni per Rock City.

Pet Friendly Note

Godetevi il sentiero incantato e giardini insieme. Ogni passo è una scoperta per voi e il vostro animale domestico!